chiusa finistra

FAQ Prenotazione di 24h

Avete trovato un’offerta da non perdere su Tiscover, ma non siete ancora sicuri e volete parlarne con i vostri compagni di viaggio? Non preoccupatevi, possiamo prenotarvi la struttura gratuitamente.

1. Che cos’è la prenotazione di 24h?
La prenotazione di 24 h vi permette di fermare l’offerta della struttura scelta per il lasso di tempo indicato. La prenotazione può essere annullata gratuitamente entro le 24h stabilite.

2. Come prenoto?
Se trovate su Tiscover un’offerta interessante per il vostro soggiorno nelle Alpi e la stessa è contrassegnata con il simbolo sotto citato, ciò significa che potete prenotare questa offerta per 24 h:

prenotazione 24h

Cliccando sul pulsante "prenotazione 24h" potrete poi procedere immettendo i vostri dati e l’offerta scelta verrà fermata per le 24 ore seguenti. Riceverete via e mail un messaggio che vi conferma la prenotazione.

3. Che cosa posso prenotare?
Possono essere prenotate tutte le strutture e i pacchetti contrassegnati dal simbolo sopra citato. Alcune offerte non prevedono tale prenotazione e per questo non sono contraddistinte con il simbolo in questione.
Attenzione! Solo 2 dei soggiorni scelti possono essere prenotati contemporaneamente utilizzando questo metodo. Allo scadere delle 24 ore potrete selezionare e prenotare altre offerte.

4. Come faccio annullare la prenotazione?
Dopo aver prenotato su Tiscover il soggiorno desiderato, riceverete via e mail un messaggio che conferma la prenotazione. Nel messaggio troverete un link da utilizzare per annullare la prenotazione entro le 24 ore previste.
Vogliate notare che allo scadere delle 24 ore non è più possibile annullare la prenotazione, poiché diverrà automaticamente una prenotazione vincolante.

5. Cosa accade in caso di mancato annullamento?
In caso non si annullasse la prenotazione entro le 24 ore previste, questa diventerà automaticamente una prenotazione vincolante e riceverete una e mail con conferma di prenotazione.
In caso di domande rivolgetevi al numero di telefono +43 512 5351 99747 (Lun- Dom 08:00 - 22:00).

stampare