vacanze Feld am See

Pattinare sul lago ghiacciato, slittare, sci di fondo, sentieri per escursioni invernali, servizio shuttle gratuito a Bad Kleinkirchheim, slitte trainate da cavalli, e straordinarie offerte di sport della scuola sport Krainer e della scuola di sci Brunner: corsi di surf e tennis su ghiaccio, corsi di sci, snowboard e carving.

Feld am See è la base ideale per vacanze da sci.

Sciate a Bad Kleinkirchheim/St. Oswald, Falkert, Turracher Höhe, Gerlitzen e Verditz. Tutti questi comprensori sciistici sono facilmente raggiungibili dal nostro villaggio dello sport.

Godetevi vacanze da sci lontano dal turismo di massa:

In inverno, Feld am See sembra far parte di una fiaba: il romantico paesaggio innevato ed i raggi del sole che si riflettono sul lago ghiacciato, l'idillica natura e le riflessioni dei cristalli creano un ambiente singolare.
Ulteriori informazioni - dettagli

offerte

Prezzo a notte
garanzia miglior prezzo

Cosa raccontano i nostri clienti?

4,8 /5
eccellente! Valutazione media di
1 struttura ricettiva e
9 Valutazione personale
vai a inizio pagina

Informazioni sulla regione

La perfetta destinazione per le vacanze estive Dopo un lungo inverno, si è felici quando arriva l'estate. Venite a Feld am See per passare vacanze piene di esperienze e di attività sportive. A Feld am See troverete una vasta gamma di possibilità per il tempo libero.

IL VILLAGGIO DI SPORT PER TUTTA LA FAMIGLIA

Il nostro villaggio di vacanza è adatto sopratutto alle famiglie ed agli amanti dello sport all'aperto. A Feld am See si possono praticare quasi tutti gli sport: surf, velismo, tennis, mountain bike, tiro con l'arco, pattinaggio in linea, freewheeling ed equitazione. Grazie alla scuola sport Krainer tutti questi affascinanti sport si possono imparare con l'aiuto di un istruttore professionale.
vai a inizio pagina

Clima & Meteo

meteo attuale
  • oggi
    10.12.2016
    -2 / 4 °C
  • domani
    11.12.2016
    -1 / 2 °C
  • lunedì
    12.12.2016
    -1 / 1 °C
  • martedì
    13.12.2016
    -2 / -1 °C
  • mercoledì
    14.12.2016
    -3 / 1 °C
vai a inizio pagina

Come arrivare & indirizzo

Da Vienna: autostrada A2 Klagenfurt-Villach-Aussfahrt "Ossiacher See" – strada statale di Millstatt B98 - via Treffen a Feld am See
Da Germania: Monaco-Salisburgo-autostrada A10-Rennweg-Seeboden (derivazione Millstätter See)-strada statale via Radenthein a Feld am See
Dall’Italia: autostrada A2 fino a Villach – direzione Salisburgo (5,3 km)- uscita Ossiacher See - via Treffen (B98) a Feld am See
calcola percorso
da Vienna: fino a Villach, da lì in pullman fino a Feld am See
da Germania: via Monaco-Salisburgo a Spittal o Villach, da lì in pullman fino a Feld am See
aeroporto di Klagenfurt: a ca. 45 min d'auto
aeroporto di Salisburgo: a ca. 90 min d'auto
prenota voli
ditta
Tourismusbüro
signora Andrea Hacker
Rathausstraße 25
9544 Feld am See, Austria
Logo - Feld am See Carinzia