Hotline Prenotazioni: +43 512 5351 555

Feld am See

Pattinare sul lago ghiacciato, slittare, sci di fondo, sentieri per escursioni invernali, servizio shuttle gratuito a Bad Kleinkirchheim, slitte trainate da cavalli, e straordinarie offerte di sport della scuola sport Krainer e della scuola di sci Brunner: corsi di surf e tennis su ghiaccio, corsi di sci, snowboard e carving.

Feld am See è la base ideale per vacanze da sci.

Sciate a Bad Kleinkirchheim/St. Oswald, Falkert, Turracher Höhe, Gerlitzen e Verditz. Tutti questi comprensori sciistici sono facilmente raggiungibili dal nostro villaggio dello sport.

Godetevi vacanze da sci lontano dal turismo di massa:

In inverno, Feld am See sembra far parte di una fiaba: il romantico paesaggio innevato ed i raggi del sole che si riflettono sul lago ghiacciato, l'idillica natura e le riflessioni dei cristalli creano un ambiente singolare.
La perfetta destinazione per le vacanze estive Dopo un lungo inverno, si è felici quando arriva l'estate. Venite a Feld am See per passare vacanze piene di esperienze e di attività sportive. A Feld am See troverete una vasta gamma di possibilità per il tempo libero.

IL VILLAGGIO DI SPORT PER TUTTA LA FAMIGLIA

Il nostro villaggio di vacanza è adatto sopratutto alle famiglie ed agli amanti dello sport all'aperto. A Feld am See si possono praticare quasi tutti gli sport: surf, velismo, tennis, mountain bike, tiro con l'arco, pattinaggio in linea, freewheeling ed equitazione. Grazie alla scuola sport Krainer tutti questi affascinanti sport si possono imparare con l'aiuto di un istruttore professionale.
mostra di più
vai a inizio pagina

Alloggi consigliati

vai a inizio pagina

Clima & Meteo

meteo attuale
  • oggi
    26.10.2014
    1 / 11 °C
  • domani
    27.10.2014
    0 / 9 °C
  • martedì
    28.10.2014
    -1 / 10 °C
  • mercoledì
    29.10.2014
    0 / 11 °C
  • giovedì
    30.10.2014
    0 / 12 °C
vai a inizio pagina

Come arrivare & indirizzo

Da Vienna: autostrada A2 Klagenfurt-Villach-Aussfahrt "Ossiacher See" – strada statale di Millstatt B98 - via Treffen a Feld am See
Da Germania: Monaco-Salisburgo-autostrada A10-Rennweg-Seeboden (derivazione Millstätter See)-strada statale via Radenthein a Feld am See
Dall’Italia: autostrada A2 fino a Villach – direzione Salisburgo (5,3 km)- uscita Ossiacher See - via Treffen (B98) a Feld am See
calcola percorso
da Vienna: fino a Villach, da lì in pullman fino a Feld am See
da Germania: via Monaco-Salisburgo a Spittal o Villach, da lì in pullman fino a Feld am See
aeroporto di Klagenfurt: a ca. 45 min d'auto
aeroporto di Salisburgo: a ca. 90 min d'auto
prenota voli
Hai ancora domande? Chiamaci !
+43 512 5351 553
(D) +49 221 2077 9988

ogni giorno dalle ore 8-21 (tedesco e ingelese)
ditta
Tourismusbüro
signora Andrea Hacker
Rathausstraße 25
9544 Feld am See, Austria
Logo - Feld am See Carinzia
chiudi