Tiscover - i vostri esperti delle Alpi da 20 anni!

800 aree sciistiche nelle Alpi
Austria Italia Svizzera Germania Vienna Bassa Austria Burgenland Stiria Carinzia Alta Austria Salisburgo Tirool Osttirol Zillertal Vorarlberg Baviera Friuli Alto Adige Trentino Lombardia Veneto Piemonte Valle d'Aosta Svizzera orientale Grigioni Ticino Vallese Svizzera Baden-Württenberg

Tutte le stazioni sciistiche con bollettino neve, meteo, informazioni per le vacanze: tutto ciò su www.tiscover.com


Zillertal, Kitzbühel, Innsbruck, Schladming, Arlberg, il Matterhorn, il Seiser Alm – questi luoghi e queste regioni sono alcune delle migliori aree sciistiche dell'arco alpino.


Ma anche la regione del Burgenland, nonostate sia pianeggiante, ha da offrire delle piste adatte alle famiglie e ai principianti. Le Alpi sono il luogo adatto dove trascorrere una vacanza invernale: chilometri e chilometri di piste e tracciati per il fondo, come anche moltissimi impianti di risalita, tutto per gli amanti dell'inverno.
In Austria si può sciare anche fuori stagione: provate i ghiacciai in Tirolo.
Trovate le migliori stazioni sciistiche in Austria, aree sciistiche in Svizzera, quelle in Italia e le stazioni in Germania.
I bollettini neve attuali vi informano ulteriormente sulla quantità di neve e sulle piste delle destinazioni invernali più famose. Sciare, fare snowboard, o sci di fondo, stare assieme attorno ad un tavolo imbandito con leccornie nei folcloristici rifugi e poi aprés ski. tuoo ció è possibile con l'alloggioadatto ne numerosi luoghi dello sport invernale. Non importa se decidete di alloggiare in un albergo, un appartamento vacanze, una pensione o un appartamento in Austria, Svizzera o Italia, con noi potrete godervi la vostra vacanza al cento per cento.

chiudi