Buchungshotline: +43 512 5351 555
Austria Germania meridionale Svizzera Italia settentrionale

Vacanze estive nelle Alpi

- Il modo migliore per vivere montagne e natura

Vacanze estive nelle Alpi, un’esperienza davvero speciale!


1.200 chilometri di lunghezza e 150-250 di larghezza! Le Alpi si trovano in questo immenso arco e rappresentano la catena montuosa più alta del continente, direttamente nel cuore dell’Europa. Gli abitanti e i visitatori trovano un luogo abitativo e per il relax ideale che non si limita solo ad avere un clima montano particolare e una varietà di paesaggi. Infatti è un vero regno ricco di bellezze culturali e storiche arricchito dalle varie offerte sportive. Il tutto circondati da una natura dove ogni desiderio diventa realtà!

In estate si può godere della bellezza delle montagne durante le escursioni o facendo mountainbike! Anche chi non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di praticare l’arrampicata troverà pareti adatte a questo sport (naturalmente dopo aver frequentato un corse e aver preso in dotazione l’attrezzatura necessari). Con l’aiuto di corda, picchetto e ferri per l’ascesa potrete conquistare diverse pareti. Per le famiglie, i bambini e gli amanti del relax che preferiscono evitare le attività sportivo faticose troveranno una vasta offerta di romantici laghi di montagna e laghi balneari dove praticare sport acquatici o trascorrere momenti ricchi di relax. Le città delle Alpi vi attireranno con le loro offerte culturali, i festival e i vari eventi proposti.

In inverno le Alpi sono conosciute soprattutto come luogo ideale per lo sci e gli altri sport sulle nevi ! Alcune delle famose località per gli sport invernali sono diventati dei veri paradisi per gli snowboarder e i freerider . Troverete senza alcuna difficoltà offerte anche per delle vacanze sulla neve in famiglia! Non limitatevi solo alle piste, c’è un modo da scoprire ricco di sport praticabili al di fuori delle piste stesse: slittino, pattinaggio, passeggiate con le racchette da neve, tour con gli sci ecc, ecc, ecc. Se non fosse abbastanza godetevi delle giornate sui ghiacciai delle Alpi dove il divertimento sulla neve è assicurato anche a primavera inoltrata!

Venite a scegliere la vacanza nelle Alpi che fa per voi: sport, divertimento, famiglia o relax. A prescindere da cosa sceglierete noi vi auguriamo buon divertimento. Speriamo sarà una vera esperienza alla scoperta di questa regione unica al mondo. Vivrete sicuramente delle situazioni da ricordare e vi sarete arricchiti di esperienze nuove!

chiudi